Creati una rendita passiva mentre costruisci il tuo business immobiliare

Alla Keller Williams Italia, abbiamo organizzato un webinar con Maria Chiara Di Poce, assistant Team Leader di Keller Williams Allen in Texas. In questo post del blog, condivideremo quello che abbiamo imparato da questo webinar.

Maria Chiara ha esordito dicendo che l’obiettivo del suo webinar era quello di: “Aiutare gli agenti immobiliari e gli imprenditori di successo a comprendere il potere della leva finanziaria e del reddito passivo per ottenere la libertà necessaria per potersi occupare di quello che più conta nelle loro vite”.

In qualità di agente immobiliare potresti pensare che il massimo che puoi guadagnare con questo lavoro è una provvigione derivante dalla chiusura di una vendita. 

In Keller Williams non è proprio così.

Gli agenti che si associano a Keller Williams hanno l’opportunità, ed è un’opportunità che non ha precedenti nel settore immobiliare italiano, di partecipare alla crescita e alla produttività dei loro Market Center, ricevendo una ricompensa finanziaria per i loro sforzi. In qualità di associato di Keller Williams, ovviamente, riceverai comunque le tue provvigioni di vendita (dopotutto sei un agente presso la più grande agenzia immobiliare del mondo) ma, oltre alle tue provvigioni, potrai guadagnare un reddito passivo. 

Creati una rendita passiva con il Growth Share

In Keller Williams ricompensiamo finanziariamente i nostri agenti quando ci aiutano a crescere. Negli Stati Uniti e in Canada questo avviene tramite un programma chiamato Profit Share e nel resto del mondo tramite un altro programma chiamato Growth Share.

Il programma Growth Share è rivoluzionario perché crea una relazione interdipendente tra gli agenti e il loro Market Center. I collaboratori di KW sono trattati come stakeholder. Gli associati che sono determinanti nell’attrarre agenti produttivi e farli entrare in Keller Williams saranno ricompensati con un reddito passivo, potenzialmente a lungo termine, senza investire alcun capitale. 

Gary Keller, co-fondatore di Keller Williams, spiega: “Abbiamo creato un programma che tratta i nostri agenti come partner legittimi nel business. Un programma che consente agli associati di crearsi una loro azienda all’interno di una società immobiliare potente, come se fossero in propio ma non da soli.”

Come funziona il Growth Share

È semplice! Devi solo relazionarti e indirizzare le persone che ritieni trarrebbero vantaggio dal potenziale di guadagno , dai modelli e dai sistemi, dalla formazione, dalla tecnologia o dal supporto, a qualsiasi Team Leader di un Market Centre Keller Williams.

Quindi immaginiamo che tu abbia una relazione amichevole con Marco, un agente immobiliare che non è ancora con Keller Williams. Un giorno incontri Marco e lui ti dice che i suoi affari non vanno bene e che ha qualche difficoltà. Ascoltandolo parlare delle sue sfide, ti rendi conto che i suoi risultati di vendita miglioreranno non appena avrà il vantaggio di un’ottima formazione, di una tecnologia all’avanguardia e del supporto di qualcuno che lo segue. Parli della tua esperienza con Keller Williams a Marco e gli consigli di incontrare il tuo Team Leader.

Il Team Leader passerà attraverso un approfondito processo di intervista con Marco per determinare se farlo entrare a far parte di Keller Williams è una soluzione vincente sia per lui che per il Market Center. Se Marco decide che Keller Williams è adatto a lui, il Team Leader si occuperà del reclutamento vero e proprio, se è convinto che Marco apprezzerà e si adatterà alla cultura di Keller Williams.

Dopo essersi unito a Keller Williams, in qualità di sponsor di Marco, Keller Williams ti pagherà una parte del reddito guadagnato da Keller Williams su ogni vendita effettuata da Marco. È importante notare che non ti verrà pagata una parte della provvigione di Marco. Invece, sarai ricompensato da Keller Williams con le sue entrate su ogni vendita effettuata da Marco. È il nostro modo di ringraziarti per aver svolto un ruolo nell’aiutare a far crescere il Market Center Keller Williams con agenti produttivi.

7 livelli di profondità

Come persona che ha avuto più influenza sulla sua decisione di unirsi a Keller Williams, Marco ti nominerà come suo sponsor. Marco è al tuo primo livello di reclute. Quando Marco sarà nominato sponsor da una nuova recluta, il nuovo associato sarà un tuo secondo livello. Se il nuovo associato, a sua volta, sarà nominato sponsor da una nuova recluta, sarà un tuo terzo livello di reclute, e così via. L’albero della condivisione della crescita può andare avanti fino a raggiungere sette livelli di profondità.

Una vita degna di essere vissuta e un’eredità che vale la pena lasciare

Guadagnerai la tua quota di Growth Share non appena sponsorizzi agenti produttivi in un Market Center Keller Williams. Keller Williams Italia paga la quota di Growth Share sul tuo conto bancario su base trimestrale. Anche se Keller Williams è attualmente solo al suo primo anno in Italia, abbiamo già versato migliaia di euro sui conti bancari dei nostri associati.

La quota di Growth Share è denaro reale che fa davvero la differenza per la vita dei nostri collaboratori e delle loro famiglie. Paga le tasse scolastiche, fornisce un reddito ulteriore per i mesi più difficili, paga multe inaspettate, consente ai nostri associati di aiutare gli altri, paga viaggi all’estero per eventi come Family Reunion negli Stati Uniti e molto altro ancora.

E non abbiamo ancora menzionato la caratteristica più sorprendente del programma Growth Share. Sorprendentemente, dopo sette anni e un giorno, hai il diritto di ricevere la tua quota di Growth Share per sempre. Se ti ritiri dal business o lasci Keller Williams, riceverai comunque i pagamenti da Keller Williams, a condizione che rimani in contatto con il Market Center. Sarai anche in grado di lasciare in eredità questo flusso di reddito passivo al tuo coniuge superstite o ai tuoi figli nel tuo testamento.

In un settore che è spesso afflitto da un pensionamento insufficiente o da periodi di crisi, questa è una vita degna di essere vissuta e un’eredità che vale la pena lasciare.

Sei pronto a guadagnare la tua quota di Growth Share

Perché Keller Williams offre l’opportunità che cambia la vita ai nostri agenti di condividere il reddito dell’azienda? Perché crediamo veramente che insieme, tutti ottengano di più. Aiutandoti a lasciare un’eredità, ci aiuterai a crescere.

Il 22 ottobre, dalle 10:30 alle 12:00, organizzeremo un webinar su Zoom sul Growth Share. Se desideri partecipare a questo corso online, contattaci.

Autore

Salvatore Coddetta – Regional Training Manager Keller Williams Italia

2 pensieri riguardo “Creati una rendita passiva mentre costruisci il tuo business immobiliare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: