Keller Williams conferma la sua posizione al primo posto nel Rankings dei Tops Franchising Immobiliari

I risultati trimestrali sono disponibili e gli agenti di Keller Williams hanno dimostrato ancora una volta che, con una mentalità vincente e l’impegno a fornire esperienze ai clienti di livello mondiale, tutto è possibile. 

Nonostante le sfide del mercato, nonostante una pandemia globale e altro ancora, gli agenti KW hanno dimostrato abilità e sistemi efficaci per scalare le classifiche e raggiungere traguardi significativi in termini di crescita, tecnologia e formazione.

“I nostri agenti hanno vissuto il loro trimestre più produttivo di sempre nel terzo trimestre dell’anno”, ha affermato Josh Team, presidente di Keller Williams.

“Le sfide che il nostro settore deve affrontare nel 2020 hanno ispirato il nostro team a lavorare per perfezionare e velocizzare i modelli, i sistemi e gli strumenti di cui i migliori agenti hanno bisogno per vincere oggi le sfide del mercato”, ha affermato Josh Team. 

“Sappiamo che non possiamo aspettarci che le cose tornino come erano. Ecco perché lavoriamo quotidianamente con i nostri agenti, comprendendo gli ostacoli che devono affrontare e sviluppando in tempo reale ciò di cui hanno bisogno ora. “

Strumenti, come l’app KW e Command, consentono agli agenti di gestire le proprie attività con facilità ed efficienza, mantenendoli al centro di ogni transazione.

Tecnologia e innovazione

La ricerca dei consumatori è aumentata. Solo nel terzo trimestre del 2020, sono state condotte 120,8 milioni di ricerche di case su KW App, KW.com, presso i Market Center e sui siti web di agenti.

Altri agenti sono passati a Command per sperimentare la potenza della sua suite integrata di strumenti. Al 30 settembre, Command ha visto 143.104 utenti attivi, in crescita del 7,3% rispetto al secondo trimestre del 2020.

Command (il CRM di KW)

Gli agenti su Command, dall’inizio del 2020 hanno fatto 18.597 collaborazioni, che rappresentano $ 5,2 miliardi di volume di vendite; in crescita del 18,2% dalla fine del secondo trimestre del 2020.

Hanno generato 723.363 lead solo su Facebook (703.630) e Instagram (19.733) tramite l’applet Campagne.

Il costo medio per lead è stato di $ 1,76 negli Stati Uniti e in Canada.

Command offre oltre 2 milioni di modelli di design unici progettati professionalmente.

Approfittate della potenza del marketing automatizzato e della gestione delle attività con gli SmartPlans su Command.

2.419.800 contratti monitorati e gestiti attraverso le fasi della loro pipeline di vendita tramite l’applet Opportunità, con un aumento del 33,3% rispetto alla fine del secondo trimestre del 2020.

Gli agenti Keller hanno realizzato 59.441 video presentandosi come esperti di quartiere, utilizzando Designs, uno strumento che collega le informazioni di quartiere in tempo reale.

La crescita di Keller Williams nel settore immobiliare

Dotati di potenti soluzioni tecnologiche, i 173.327 agenti di Keller Williams hanno fatto crescere le loro attività a un ritmo straordinario, rafforzando allo stesso tempo la posizione dell’azienda come il più grande franchising immobiliare del mondo per numero di agenti e leader in unità e volume negli Stati Uniti.

“Le transazioni totali chiuse della National Association of REALTORS® negli Stati Uniti sono aumentate del 12,8% e il volume delle vendite è aumentato del 22,7% rispetto al terzo trimestre del 2019”, ha affermato Josh Team. “Siamo entusiasti di segnalare ancora una volta che i nostri agenti hanno superato tutti gli altri nel nostro settore in termini di questi KPI”, ha affermato Team.

“Gli agenti di Keller Williams si impegnano a fornire ai clienti un’esperienza impareggiabile, indipendentemente dal mercato. Lo fanno rimanendo basati sull’apprendimento. Sono orgoglioso di vedere i nostri agenti non solo impegnarsi nel coaching e nella formazione, ma imparare gli uni dagli altri attraverso eventi digitali come BOLD Pivot e Mega Camp. Migliaia di nostri agenti condividono le loro migliori pratiche, strategie e vittorie e si aiutano a vicenda ad avere successo “, ha affermato Team. “Questo è ciò che rende Keller Williams così unico. Siamo una famiglia.”

Alla fine del terzo trimestre del 2010 (YTD), 47.312 agenti immobiliari avevano partecipato a BOLD Pivot, una versione riprogettata e distribuita digitalmente della sua esclusiva offerta di coaching BOLD.

A settembre, KW ha stabilito il record di presenze ospitando il suo primo Mega Camp completamente digitale. L’evento di formazione ha accolto 34.848 agenti provenienti da 59 paesi con il 70% dei dichiaranti partecipanti per la prima volta.

Stati Uniti e Canada (produzione nel terzo trimestre del 2020)

Al 30 settembre, gli agenti KW hanno chiuso 374.824 transazioni, in crescita del 16,0% rispetto al terzo trimestre ’19.

Gli agenti KW hanno chiuso con un volume di vendite di 127,5 miliardi di dollari, in crescita del 25,4% rispetto al terzo trimestre ’19.

Gli agenti KW hanno pubblicato 208.501 nuovi annunci, in crescita del 5,2% rispetto al terzo trimestre del 1919.

Gli agenti kw hanno firmato 407.790 contratti, in crescita del 21,1% rispetto al terzo trimestre ’19.

Il volume dei contratti scritti è stato di $ 139,5 miliardi, in aumento del 32,8% rispetto al terzo trimestre del 1919.

Scopri di più su Keller Williams

Se ti è piaciuto questo articolo forse può piacerti anche l’aggiornamento sul mercato immobiliare di Gary Keller

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: