5 risorse di formazione per portare il tuo team al top

5 risorse di formazione per portare il tuo team al top

nel 2013, il nostro team, The Peters Company, ha incassato oltre $ 1 milione.

Era la prima volta che ci guadagnavamo lo status di agenti immobiliari milionari, un onore che, da allora, abbiamo mantenuto ogni anno. 

Ricordo il nostro team leader, Robben Mathews, che una mattina fece irruzione durante una riunione del nostro team, urlando: “Ce la faremo! Ce la faremo! “

Ci siamo guardati l’un l’altro, confusi, e abbiamo chiesto: “Che diavolo faremo?” 

È stato allora che ci ha informato che stava monitorando i nostri numeri di produzione e la nostra linea di tendenza ci avrebbe fatto raggiungere $ 1 milione in GCI in autunno. 

Il giorno in cui l’abbiamo raggiunto, la sensazione di soddisfazione è stata enorme. 

Era la prova che il nostro duro lavoro era stato ripagato e la certezza che stavamo svolgendo le attività giuste.

Guardando indietro, non avremmo mai avuto il successo che abbiamo ottenuto così rapidamente senza la formazione offerta da Keller Williams. 

Riconosciuta come una delle migliori società di formazione in tutto il mondo, KW investe attivamente nei suoi agenti offrendo un ricco calendario di corsi di formazione. 

Che tu sia un principiante o un esperto del settore immobiliare con decenni di esperienza alle spalle, Keller Williams ha qualcosa per aiutarti a raggiungere nuovi livelli di crescita e redditività.

Nel corso degli anni, queste cinque risorse di formazione sono state fondamentali per il nostro successo e sono certo che saranno preziose anche per te.

Eventi di formazione – KW Family Reunion e Mega Camp

La Family Reunion è il più grande evento di formazione di Keller Williams e Mega Camp, il secondo. 

Quando ho partecipato al mio primo Mega Camp nel 2008, sono rimasto senza parole. 

Quelli che pensavo fossero i “segreti meglio custoditi” del settore erano in piena esposizione mentre i migliori agenti condividevano i dettagli delle loro strategie di business. 

A quel tempo, ero da meno di 30 giorni nel settore immobiliare, alla ricerca di consigli per indirizzare la mia carriera nella giusta direzione. 

Non solo ho raccolto le competenze di cui avevo bisogno, ma sono stato in grado di fare rete con altri agenti che mi hanno guidato nel mio viaggio nel settore immobiliare.

Ogni anno, mi programmo di seguire dei corsi in base alle mie esigenze. 

Sono passato dai corsi di vendita, a quelli di team building, a quelli sulla leadership. 

Ora che non mi occupo più di produzione, il mio unico obiettivo è attrarre, reclutare e trattenere i migliori talenti. 

La Family Reunion 2020 ci ha aiutato a rafforzare i nostri rapporti con grandi agenti in tutto il paese e quest’anno oltre il 10% della nostra attività è venuto dai nostri amici agenti e da referral. Quest’anno attendiamo con impazienza la Family Reunion 2021!

I vantaggi si sono estesi anche alla mia squadra. 

Il Digital Mega Camp era proprio quello di cui avevamo bisogno per coinvolgere i membri del team che non avevano mai investito fisicamente nel viaggio. 

I nostri agenti esperti hanno apprezzato la profondità dei contenuti del Mega Camp! 

Gli eventi KW ci portano a pensare in grande e ad andare oltre le nostre convinzioni limitanti.

KW MAPS Coaching

Ogni leader del nostro team è iscritto al Coaching KW MAPS; questo include il nostro direttore delle vendite, direttore delle operazioni e i principali agenti. 

Il nostro successo è aumentato dal giorno in cui abbiamo deciso che il coaching non sarebbe stato un optional. 

Prima del coaching, abbiamo operato in modo imprenditoriale e, dopo aver assunto i nostri MAPS Coach, abbiamo trovato un altro livello di responsabilità e concentrazione. 

Siamo passati da 185 agenti nel nostro Market Center a 305 in due anni.

La cultura del nostro team è fiorita fino a diventare una potenza perenne perché i nostri leader sono stati in grado di acquisire le competenze di cui avevano bisogno per investire pienamente nell’aiutare gli altri a crescere. 

È vero che non puoi riversare negli altri senza che qualcuno riversi in te.

Responsabilità settimanale – Il 411

Mi è stato presentato lo strumento 411 nel 2015. 

Lo strumento aiuta a suddividere le attività che devono svolgersi ogni settimana, mese e anno per raggiungere le nostre priorità principali o “Big Rock”. 

Il lunedì, esaminiamo a che punto siamo con le quattro metriche più importanti della nostra attività: appuntamenti in agenda, incarichi presi, chiusure, profitto e 411 individuali per garantire che ognuno svolga le giuste attività per contribuire al successo di tutti. 

Il 411 è un appuntamento fisso nel nostro team e uno strumento fondamentale nella nostra formazione. 

Ci consente di identificare la formazione necessaria per risolvere piccoli problemi prima che diventino più grandi.

The Millionaire Real Estate Agent

Il libro “The Millionaire Real Estate Agent”, scritto da Gary Keller, delinea le basi per aiutarti a pensare come un agente immobiliare milionario. 

Si tuffa nei quattro modelli chiave analizzandoli in dettaglio: il modello economico, il budget, la lead generation e il modello organizzativo.

Questi modelli ti aiuteranno a guadagnare $ 1 milione netto di entrate. 

Prima del MREA, il nostro team si affidava ai nostri talenti individuali. 

Dopo aver letto questo libro abbiamo capito, invece, che dovevamo concentrarci su modelli e sistemi collaudati. 

Una volta che abbiamo abbracciato pienamente i modelli del libro MREA nel 2010, la nostra attività ha iniziato a espandersi del 10% anno su anno. 

Più che un manuale di formazione, il libro illustra, passo dopo passo, come realizzare i tuoi sogni e quelli di chi ti circonda.

Serie Leverage

Gary Keller aveva ragione al 100% quando ha detto: “Le grandi aziende hanno successo in proporzione diretta al talento che portano a bordo”. 

Questo risuona con noi, perché, quando guardo i momenti chiave in cui è cresciuta la nostra attività, è direttamente correlato al talento che abbiamo messo in campo. 

La Leverage Series della Keller Williams University è un programma di corsi potenti che hanno reso più semplice trovare, formare e gestire i talenti che hanno guidato la nostra organizzazione in avanti.

Non abbiamo molte possibilità di assumere nel nostro settore e la Leverage Series ci ha aiutato a massimizzare l’opportunità di coinvolgere e mantenere talenti eccezionali.

A proposito di Andy Peters

Andy Peters è un agente immobiliare di successo, imprenditore, formatore e coach. 

Insieme a sua moglie Lesley, Andy guida uno dei team immobiliari più produttivi del paese: la Peters Company di Atlanta, in Georgia. 

Il team ha raggiunto per la prima volta lo status di MREA nel 2013, un risultato che ha ottenuto ogni anno da allora, e nel 2020 finirà l’anno con oltre 215 transazioni per $ 99 milioni di volume di vendite.

Andy è membro del gruppo privato Mastermind Top Agent di Gary Keller, nonché direttore operativo di tre Market Center Keller Williams nel centro-nord di Atlanta. 

È anche membro a vita dell’Atlanta Board of Realtors ‘Multi-Million Dollar Sales Club. 

Nel tempo libero, Andy ama collezionare e suonare chitarre ed è appassionato della sua città natale, Atlanta Braves, Falcons e Hawks. 

Vive a Brookhaven, in Georgia, con sua moglie e due figli, Vada e John Morgan.

Se ti è piaciuto questo articolo, può piacerti anche Il nuovo vertice della piramide MREA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: