Family Reunion 2021: l’evento di formazione virtuale più potente del settore immobiliare

Family Reunion 2021: l’evento di formazione virtuale più potente del settore immobiliare 

Se stavi cercando un’opportunità per rilanciare la tua attività insieme ad altri professionisti del settore immobiliare, la troverai seguendo la Family Reunion 2021.

Giunta al suo 28 ° anno – e considerata come il più grande e potente evento di formazione nel settore immobiliare – la conferenza diventerà virtuale dal 15 al 18 febbraio per riunire le menti più brillanti nel mondo degli affari, della tecnologia, dell’imprenditorialità e, ovviamente, del settore immobiliare, per quattro giornate coinvolgenti di apprendimento, formazione e networking. 

Se hai partecipato al primo Mega Camp digitale di Keller Williams a settembre, hai già sperimentato alcune delle entusiasmanti possibilità che il passaggio al virtuale può offrire, ma la Family Reunion 2021 ha in serbo molte sorprese. L’agenda di quest’anno ti fornirà i corsi, le strategie e le competenze più importanti, necessarie per promuovere la tua attività nel 2021. 

Ecco quattro motivi per cui non dovresti perderti l’evento: 

Un’esperienza di apprendimento dinamico

Imparare nuove potenti strategie per elevare la tua attività nel mercato di oggi può essere divertente. Tra webinar, workshop, sessioni di coaching e contenuti ricchi di valore come il discorso di Gary Keller sulla sua visione del mercato immobiliare attuale, sarai motivato ed entusiasta di applicare gli insegnamenti ricevuti nella tua attività. 

Breakouts

Scegli tra 16 sessioni coinvolgenti che ti incoraggeranno ad affinare le competenze necessarie per prosperare davvero nel panorama del settore immobiliare del 2021: scalabilità, marketing, costruzione di relazioni intelligenti attraverso database e creazione di esperienze di trasformazione. 

Workshop

Sessioni pratiche, guidate da esperti, che ti consentono di analizzare la tua attività e ottenere il massimo valore dalla tecnologia Keller Williams. 

Programmi di giochi

Se hai seguito le battaglie per scegliere il campione nella creazione di Scripts delle edizioni precedenti, sei pronto a goderti la resa dei conti dell’anno. Gli agenti si confronteranno, schermo a schermo, nella più grande resa dei conti per eleggere il campione di Scripts dell’anno, ma il divertimento e i giochi a Family Reunion 2021 non si ferma qui. L’evento ospiterà due nuovi ed entusiasmanti programmi di gioco che intratterranno, istruiranno e consentiranno ai partecipanti di raccogliere le migliori pratiche degli agenti in un formato nuovo e innovativo. 

Masterclass

Ottieni una dose concentrata di nozioni di leadership, con presentazioni di 20 minuti, su alcuni degli argomenti di maggiore impatto nel mondo immobiliare. 

Riunire tutto insieme

Con così tante informazioni da digerire, potrebbe essere difficile sapere da dove iniziare, ma i riassunti delle sessioni forniranno un’esperienza personalizzata e sincera che delizia il pubblico e fornisce loro subito importanti takeaway. 

Per ulteriori informazioni sugli entusiasmanti contenuti che ti aspettano, controlla l’agenda! 

Connessioni significative 

A tutti noi manca quella spinta energetica e la sensazione di connessione che gli eventi di persona forniscono. Tuttavia, solo perché siamo passati al virtuale non significa che dobbiamo perdere nuove opportunità e funzionalità di networking. Al Family Reunion 2021 le chat room, suddivise per argomenti e ruoli, regneranno sovrane. Durante l’evento, i partecipanti possono scegliere tra più di 25 sale organizzate per specializzazioni, ruoli e argomenti e possono partecipare in qualsiasi momento. Con agenti di tutto il mondo che saltellano per chattare in tempo reale, questa funzione è perfetta per gli amanti del networking che desiderano apprendere nuove strategie, confrontare le note degli eventi e aumentare la loro base direferral lungo la strada. 

Opportunità di coinvolgimento 

I social media svolgono un ruolo fondamentale nel coinvolgimento nel panorama digitale e al Family Reunion gli agenti avranno una miriade di opportunità per condividere la loro esperienza e promuovere un forte seguito sulle proprie piattaforme. Tra un social feed integrato, che renderà i loro post rilevabili dai partecipanti in tutto il mondo, e la possibilità di registrare e condividere video social personalizzati di alta qualità rivolti ai consumatori che possono far risaltare qualsiasi piattaforma social, i professionisti del settore immobiliare copriranno tutte le basi del coinvolgimento: con colleghi del settore e con la loro sfera di influenza. 

Navigazione orientata alla soluzione 

Al Family Reunion 2021, gli agenti saranno in grado di orientarsi magistralmente per raccogliere il massimo valore per la loro attività individuale. Tra una sessione e l’altra, gli agenti possono visitare la sala espositiva virtuale, uno sportello unico per alleviare le preoccupazioni aziendali. All’interno della hall, gli agenti possono condividere le loro maggiori esigenze aziendali e mettersi in contatto con fornitori che possono aiutare ad alleviare le loro preoccupazioni e amplificare il loro successo. Dalle demo alle chat dal vivo, gli agenti sono a un passo dalla soluzione che allevierà la loro mente e consentirà loro di concentrarsi su ciò che conta davvero: costruire le loro grandi vite e attività. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: