Inspirational Morning 2021

Inspirational Morning 2021 mette in mostra storie di cultura, gentilezza e resilienza di KW

Ogni anno alla Family Reunion, i partecipanti aspettano l’ultimo giorno di conferenza per l’ Inspirational Morning – un evento speciale creato e sostenuto da Mo Anderson – per celebrare l’unicità della cultura di Keller Williams. La tradizione annuale continua oggi, poiché i partecipanti si sono collegati da tutto il mondo, desiderosi di onorare individui incredibili che si sono impegnati nello scopo più alto del business: dare, servire ed eseguire eccezionali atti di servizio.

Dopo un messaggio di benvenuto di Anderson che ha ribadito lo scopo dell’evento, il vicepresidente di People Operations e host di KWRI, Leslie Vander Gheynst ha riconosciuto gli incredibili atti di gentilezza che sono stati mostrati durante la settimana, in particolare quella degli associati KWRI di Austin, in Texas, che hanno lavorato instancabilmente per garantire che il ricongiungimento familiare continuasse in condizioni meteorologiche senza precedenti. Ha anche riflettuto su come in un anno pieno di prove provocate da una pandemia globale, rivolte sociali e disastri naturali, i soci di KW abbiano perseverato.

Vander Gheynst è stata raggiunta dalla Vice President of Operations Ellen Curtis e poi dal presidente di KW Josh Team. Nei successivi 40 minuti, il trio si è alternato introducendo tre storie molto potenti, legate strettamente insieme dal filo della cultura KW.

KW Italia non poteva non essere in questo trio della cultura.

KW Italy: Sceglie la felicità

La cultura di Keller Williams parte da carriere  che vogliamo realizzare e da vite che vogliamo vivere- e questo fenomeno si estende nelle 50 regioni del mondo dove KW è presente. La prima storia di Inspirational Morning, presentata da Curtis, ne è stato un fulgido esempio. Sebbene sia stato uno dei paesi più colpiti dalla pandemia globale, KW Italy e il suo team a maggioranza femminile si sono appoggiati alla cultura della felicità di KW creando una campagna contagiosa per i loro colleghi agenti: con i collaboratori messi in quarantena in tutto il mondo, sorridendo alle telecamere e dicendo “Scelgo di essere felice”.

“La cultura era il punto principale da sottolineare nelle nostre comunicazioni”, ha affermato Silvia Rossi, responsabile marketing regionale di KW Italia. Durante la pandemia, il team di Rossi ha mostrato il vero valore di Keller Williams attraverso una serie di video che evidenziano tecnologia, formazione, diversità, un ambiente in cui le donne possono prosperare e, ovviamente, la felicità. “Volevamo che gli agenti sapessero che questi strumenti sono a loro disposizione in questi tempi particolari della loro vita”, ha detto Rossi. Con l’aiuto di una donazione di $ 10.000 e l’opportunità di tenere un Mastermind a livello mondiale con le migliori leader femminili all’interno dell’azienda, KW Italy è destinata a fornire più valore che mai.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: